facebook rss

Super Travaglia a Perth:
batte l’americano Taylor
e mantiene in corsa l’Italia

TENNIS - Il campione ascolano (numero 82 nel ranking Atp) protagonista in azzurro in Australia. Ora tocca a Fognini contro Isner, infine il doppio

Stefano Travaglia (Foto Vagnoni)

Grazie alla prodezza di Stefano Travaglia, l’Italia può ancora sperare. Colpo grosso del tennista ascolano in Australia dove si sta svolgendo il torneo Atp Cup 2020. Travaglia 29 anni), attualmente numero 82 nel ranking mondiale, ha sconfitto l’americano Fritz Taylor (numero 31), che era considerato favorito consentendo all’Italia di restare in corsa per superare il primo turno eliminatorio. Ora toccherà all’altro azzurro Fognini nel secondo singolare contro Isner e poi al doppio.

Nel primo incontro del girone D, che si sta svolgendo a Perth, l’Italia é stata sconfitta nettamente (3-0) dalla Russia, nel secondo si è rifatta superando (2-1) la Finlandia grazie anche alla vittoria di Travaglia. Passano il turno le vincenti di ogni girone e le due migliori seconde (l’Italia con i risultati finora ottenuti non è al momento fra queste). L’Italia del CT Barazzutti, dunque, grazie alla prodezza del tennista ascolano, resta in gara e mantiene le sue possibilità.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X