facebook rss

Grave un anziano
finito fuori strada
mentre torna a Giustimana

ASCOLI - L'uomo di 83 anni questa sera stava facendo ritorno a casa quando ha perso il controllo della sua vecchia Panda. Soccorso dalle ambulanze della Croce Verde della Potes di Acquasanta e del 118, è stato trasportato al "Mazzoni" in codice rosso. Sul posto anche la Polizia Municipale

Fuori strada con l’auto, grave un anziano di 83 anni. E’ accaduto questa sera a Giustimana dove M.D. stava percorrendo la piccola strada che sale verso l’agglomerato di case della piccola frazione di Ascoli. Per cause che sono al vaglio della Polizia Municipale di Ascoli, ha perso il controllo della sua vecchia Panda ed è uscito di strada. Il destino ha voluto che la corsa della piccola utilitaria fosse rallentata, e poi fermata, dagli alberi. La vettura non si è capottata, altrimenti l’incidente avrebbe potuto concludersi in tragedia.

Scattati i soccorsi, sul posto è giunta l’ambulanza della Croce Verde della Potes di Acquasanta, poi è arrivata un’altra ambulanza del 118 e anche una squadra dei Vigili del fuoco di Ascoli che hanno provveduto a riportare il ferito sulla sede stradale affidandolo ai sanitari. Dopo le prime cure sul posto, M.D. è stato trasportato all’ospedale “Mazzoni” dove è giunto in codice rosso con trauma toracico e una profonda ferita sul volto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X