facebook rss

Sacchetti per la differenziata
e rinnovo permessi sosta:
le scadenze

ASCOLI - Il Comune ha reso note le modalità di distribuzione per i sacchi utili alla raccolta rifiuti, in consegna fino al 31 gennaio al centro distribuzione di via Copernico. Per le auto, proroga fino al 29 febbraio

Due scadenze importanti per i cittadini. La prima riguarda la fornitura gratuita dei sacchi per la raccolta differenziata per l’anno appena iniziato. Sarà possibile ritirarli presso il centro di distribuzione di via Copernico 24 fino al 31 gennaio. Il servizio di consegna sarà sospeso nei giorni festivi. Il Comune raccomanda di provvedere al ritiro della fornitura entro i tempi indicati per la distribuzione, operazione che si può eseguire presentando l’ultima bolletta della tassa sui rifiuti, dal lunedì al venerdì (9-13 e 15-18) e il sabato (9-13).

Importante ricordare che gli operatori della Ecoinnova non sono autorizzati ad entrare all’ interno delle abitazioni e, solitamente, non consegnano il materiale a domicilio. Occorre diffidare da chiunque tenta di farlo con il solo scopo di intrufolarsi nelle case, come avvenuto in passato. Per informazioni c’è il numero verde 800.200804 o la mail info@ecoinnovasrl.it.
La seconda scadenza riguarda il rinnovo del permesso per la sosta dei residenti, il cui rinnovo è stato prorogato fino al 29 febbraio. Il luogo deputato per espletare le pratiche è l’ufficio della Saba situato nel parcheggio di Porta Torricella, aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle  12,30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X