facebook rss

Samb, Massolo si presenta:
«Felicissimo della scelta fatta»

SERIE C - L'estremo difensore ex Entella si è già allenato con i nuovi compagni: «Il gruppo mi ha fatto una buona impressione, ci sono tutti i presupposti per fare un buon girone di ritorno».
...

Il portiere Massolo

di Benedetto Marinangeli

Primo allenamento in rossoblù per il neo acquisto Samuele Massolo, estremo difensore proveniente dalla Virtus Entella. «Le mie prime sensazioni? Ottime direi –dice l’estremo difensore classe ’96- mi sembra una squadra molto forte, con grande mentalità e che vuole giocare a calcio. Il gruppo mi ha fatto subito una grande impressione e mi ha accolto al meglio. Speriamo di fare un bel girone di ritorno, i presupposti ci sono tutti. Conoscevo San Benedetto e la sua tifoseria – aggiunge Massolo – so che è una piazza molto passionale e quando ho saputo dell’interesse della Samb nei miei confronti ho subito dato l’ok. Ho appena visto lo stadio dal vivo, bellissimo. Conosco poi il calore di questo pubblico, che è invidiato anche in categorie superiori e so quanto ci tiene alla squadra. Sono felicissimo di aver fatto questa scelta».

Massolo diventa così l’alter ego di Santurro. L’ex Bologna sta forzando la preparazione dopo l’infortunio rimediato a Carpi, ma sarà in campo al Nereo Rocco di Trieste. Altrimenti è pronto Massolo che si, non ha mai giopcato in B in questa stagione con la Virtus Entella ma che lo scorso anno in C ha totalizzato 15 presenze. Senza dimentica il campionato da titolare nella Sanremese.

Santurro

SQUADRA – Montero (squalificato, non sarà in panchina) dovrà fare a meno di Di Massimo out per un turno dopo il rosso rimediato a Carpi nell’ ultimo minuto di gioco. Confermato, quindi, Orlando nel tridente offensivo insieme a Cernigoi e Volpicelli. Rocchi è completamente recuperato ma partirà dalla panchina.

QUI TRIESTE – Anche in casa giuliana si guarda al mercato. Praticamente fatto l’ arrivo di Francesco Lodi in uscita da Catania. Operazione che verrà ufficializzata nelle prossime ore. In partenza Marco Beccaro che passerà al Sud Tirol dove prenderà il posto di Morosini che ha firmato per il Monza. La formazione di Carmine Gautiere, la delusione di questa prima parte di campionato, vuole ripartire con il piglio giusto nel 2020.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X