facebook rss

“Caccia all’affare”
a Porto d’Ascoli

SAN BENEDETTO - Domenica 12 gennaio al Centro Forum vendite-scambi di oggetti di ogni tipo. Organizza “Mercatini Antiquari”. Appuntamento dalle ore 9 alle 19
...

Organizzato da “Mercatini Antiquari” – lo stesso staff che da anni allestisce il Mercatino ad Ascoli, “L’Antico e le Palme” a San Benedetto e tante altre manifestazioni similiari nelle Marche e in Italia – domenica 12 gennaio torna a Porto d’Ascoli “Caccia all’affare”, ovvero… il mercatino che non c’era. Obiettivo del nuovo format è creare un luogo di incontro e di scambio per chi vuole fare l’affare, dove l’usato prende nuova vita all’insegna dell’economia, del riciclo e dell’ecologia.

In poche parole, un mercatino dell’usato a portata di tutti, per tutti i gusti e per tutte le tasche. L’appuntamento è fissato ad ogni seconda domenica del mese nello spazio coperto del Centro Forum di Porto d’Ascoli (via San Giovanni Scafa, davanti al centro commerciale Porto Grande) dalle ore 9 alle 19.

Partecipano espositori di usato, svuota cantine, ma trovano spazio anche collezionismo, modernariato, vintage. Tutti pronti a vendere i propri oggetti, ma anche interessati ad acquistare o valutare quelli che ognuno da tempo vorrebbe vendere, e non sa come fare. I successivi appuntamenti con “Caccia all’affare” sono già calendarizzati per il 9 febbraio, l’8 marzo, il 10 maggio. Info: 0736.256956 – 393.9862023.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X