facebook rss

Argento e bronzo di prestigio
per la Bocciofila Grottammare

BOCCE - Nella gara di beneficienza per la “Lega del Filo d’Oro” a Osimo, in luce Angelo Spalvieri e Ciriaco Tesei. Doppio colpo natalizio per la giovane Kety Crescenzi. In Serie A2 sfida salvezza per La Sportiva Castel di Lama. Nella A femminile la Salaria Monteprandone si gioca il primato. Attesa per la gara nazionale Juniores a Monsampolo
...

I premiati della gara di beneficenza a Osimo pro Lega del Filo d’Oro

di Tiziano Vesprini

Sfiora l’oro la Bocciofila Grottammare impegnata a Osimo (Ancona) nella 27esima edizione della gara di beneficenza pro Lega del Filo d’Oro e altre onlus operanti nelle Marche. A Rossano Bartoli, presidente dell’Associazione, sono stati consegnati 5.150 euro, comprensivi delle quote di iscrizione. I rappresentanti della delegazione della Federbocce Ascoli-Fermo hanno conquistato ben cinque podi su nove. In evidenza Ciriaco Tesei della Bocciofila Grottammare, sconfitto nella finale della categoria AB da Aabid Anoir Malizia (Ancona 2000), e il compagno di squadra Angelo Sparvieri che nella categoria CD si è arreso solo a Nicholas Argentati (Metaurense).

CAMPIONATI – Nel campionato maschile di Serie A2 la Bocciofila La Sportiva Castel di Lama è attesa sabato dal match casalingo, che vale la salvezza, contro l’Orbetello. In quello femminile di Serie A, sfida tra prime della classe per la Bocciofila Salaria di Monteprandone che riceve la Boccofila Fontespina di Civitanova. La squadra femminile della Bocciofila Grottammare viaggia invece a Tolentino: entrambe le squadre hanno un solo punto in classifica.

Kety Crescenzi vincitrice del “Trofeo Natale Biancorosso

TROFEO NATALE – Kety Crescenzi, la 17enne portacolori della Bocciofila Salaria di Monteprandone ha confermato il suo ottimo stato di forma ottenendo due grandi risultati in Umbria: ha vinto il “Trofeo Natale Biancorosso” ospitato dalla Bocciofila Città di Perugia e si è èpiazzata al secondo posto nel Circuito Elite disputato a Sant’Erminio (Perugia) dove si è arresa alla campionessa d’Europa Laura Picchio.

TROFEO SPADONI – Juniores in gara domenica 12 gennaio alla Bocciofila Spazio Stelle di Monsampolo, dove si svolge la 17esima edizione del “Trofeo Giuseppe Spadoni”, riservata alle categorie nazionali individuali Under 18 e Under 15. Gara a squadre, invece, per gli under 12.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X