facebook rss

Ascoli, l’attaccante Di Francesco
è tornato in anticipo dal Fano

SERIE B - Era in prestito fino al termine del campionato. Possiede un gran fisico. Sarà a disposizione di Zanetti. Ha giocato 15 partite in Serie C segnando un gol

Di Francesco durante una delle amichevoli precampionato della scorsa estate

L’attaccante Davide Di Francesco é tornato all’Ascoli dall’Alma Juventus Fano. Di Francesco, che compirà 19 anni fra qualche giorno, sarà inserito nella “rosa” della prima squadra. A Fano, società partner dell’Ascoli, nel girone di andata il giovane attaccante ha collezionato 15 presenze in Serie C, con un gol nella vittoriosa trasferta sul campo della Feralpi Salò. Cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, Di Francesco sarebbe rientrato in bianconero a fine campionato ma l’Ascoli ha voluto anticipare i tempi con la collaborazione del Fano che sta lottando per salvarsi.
L’inserimento di Di Francesco sarà facilitato dal fatto che il giovane attaccante di Sant’Omero conosce Zanetti e tutti i compagni di squadra avendo svolto con loro la preparazione precampionato a Cascia prima di andare a Fano. Di Francesco è stato anche per un anno nel settore giovanile della Juventus ma non é riuscito a convincere i tecnici del club campione d’Italia. È un ragazzo dotato di notevole struttura fisica ma possiede anche qualità tecniche che gli consentono di saltare l’avversario in dribbling. Una dote non comune. Insomma un ragazzo interessante di buona prospettiva.

Bru. Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X