facebook rss

Mercato Ascoli, Lanni per Branduani:
possibile scambio di portieri con la Juve Stabia

SERIE B - Entrambi sono partiti titolari, ma dopo poche partite sono finiti in panchina lasciando il posto rispettivamente a Leali e Russo
...

Paolo Branduani

Uno scambio di portieri. Ivan Lanni (30 anni) alla Juve Stabia e Paolo Branduani (29) all’Ascoli. É quanto riferiscono alcuni rumors di mercato. L’indiscrezione è credibile anche se, al momento, non ci sono conferme. Ma neppure smentite. La situazione di Lanni e Branduani è simile: entrambi nel campionato in corso sono partiti titolari giocando le prime partite poi hanno perso il posto da titolare a favore, rispettivamente, di Leali e Russo.

Lanni con il ds Tesoro (Foto Edo)

Nel campionato in corso Branduani, lombardo di Pavia, ha disputato le prime cinque partite, fra cui quella persa 1-5 con l’Ascoli, poi é finito in panchina. Nelle due precedenti stagioni, compresa quella della promozione in Serie B, era stato titolare della Juve Stabia con 67 presenze. Sul fronte bianconero Leali, dopo aver disputato le prime 3 partite è finito malinconicamente in panchina. Lanni, ad Ascoli da sei anni, si sente di poter giocare ancora, e per questo lo scambio con Branduani acquista credibilità. Branduani, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, prima della Juve Stabia ha difesa le porte di Albinoleffe, Feralpi Salò, Spal e Teramo.

In stand by Ardemagni richiesto da Frosinone e Vicenza. La richiesta dell’Ascoli di 400.000 euro é giudicata eccessiva per un calciatore di quasi 33 anni e con un contratto piuttosto oneroso. Il Frosinone ora segue anche piste come Moreo in uscita dall’Empoli, dopo che per il settore avanzato il club tscano ha ingaggiato La Mantia, Tutino e Ciciretti. Mica poco…

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X