facebook rss

Web community,
nuova offerta scolastica

CUPRA MARITTIMA - Si arricchisce il locale Istituto Professionale "Nicola Ciccarelli". La soddisfazione della scuola e dell'Amministrazione comunale. Subito un doppio Open Day

Un’aula dell’Istituto Professionale “Ciccarelli”

Nuovo corso di “web community” a Cupra Marittima. E’ stato attivato nell’Istituto Professionale “Nicola Ciccarelli” diretto da Maurilio Piergallini. Si tratta di una risposta ai processi di innovazione e globalizzazione n grado di formare una nuova figura professionale strategica del marketing e della comunicazione aziendale. L’offerta formativa comprende anche l’indirizzo “Servizi per la sanità e l’assistenza sociale”.

Soddisfazione anche per l’Amministrazione comunale che, come afferma il sindaco Alessio Piersimoni il quale ritiene che «questa offerta formativa consente di sostenere le aspettative di crescita degli studenti e afferma che una scuola professionale al passo con i tempi, ubicata in una piccola realtà come Cupra, sia un’opportunità da sfruttare per i giovani del territorio e dei paesi limitrofi». Previsto un doppio Open Day: sabato 11 e domenica 26 gennaio, dalle ore 16 alle 19.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati