facebook rss

Giovanili Ascoli:
l’Under 15 batte la Juve Stabia
pareggio-beffa per l’Under 16

CALCIO - Al "Picchio Village" alla squadra di Juliano basta il gol di Fratini. Quella di Pieri vede sfumare la vittoria a pochi minuti dal triplice fischio, dopo il doppio vantaggio firmato da Governatori e Stragapede. Sabato 18 gennaio riparte anche la Primavera che gioca a Lecce
...

Fratini dell’Under 15

Una vittoria e un pareggio al “Picchio Village” per le squadre Under 15 e 16 dell’Ascoli alla ripresa dei campionati dopo la pausa festiva. Ha riposato la squadra Under 14, mentre la Primavera ricomincerà sabato 18 con la seconda di ritorno: l’Ascoli, capolista del girone B, sarà impegnato a Lecce.

UNDER 15 – Con un gol di Fratini al 12′ della ripresa, ha sconfitto 1-0 la Juve Stabia. La squadra di mister Juliano nel prossimo turno giocherà a Napoli.

Ascoli: Raffaelli, Regnicoli, Ripani, Zoboletti, Cacciatori, Viti, Ribaudo, Flaiani, Fratini (36’st Troiani), Carano, Menna (1’st Cavallini). A disp.: Marcucci, Andreucci, Strappini, Di Donato, Carpani, Accorsi, Gagliardi.

Juve Stabia: Belardo, Caropreso, Schettino (20’st Papa), Piccolo, Borrelli, Serra, Saviano (20’st Pimienta), Del Mondo, Perna, Noletta (8’st Chiantese), Fravola (10’st Del Re). A disp.: De Iulio, Russo, Celentano, Battaglia, Del Re, Marcuccio, Papa, Chiantese, Pimienta. Allenatore: Franzese.

Governatori (Under 16)

UNDER 16 – Ha pareggiato 2-2, sempre con la Juve Stabia. Risultato che sa di beffa per i ragazzi di Pieri che a cinque minuti dalla fine conducevano 2-0 grazie ai gol di Governatori (21’pt) e Stragapede (10’st). La rimonta dei campani (41′ e 44′) con una doppietta di Damiano.

Stragapede (Under 16)

Ascoli: Scartozzi, Marcucci, Cisternino, Moliterni, Briganti, Castorina, Acciarri, Stragapede, Rizzi, Di Matteo (4’st Altamura), Governatori (18’st M. Manari). A disp.: Orazi, Clemente, Nicolai, Luciani, Zadro, S. Manari, Cinelli.

Juve Stabia: Del Sorbo, Cimino, Pirozzi (31’st Leone), Esposito, Ventrone (22’st Minasi), Santarpia, Vitale (13’st Damiano), Russo, Di Serio, Carnevale (19’st Noviello), Carannante. A disp.: Arrichiello, Mollichella, Casillo, Martire, Balzano. Allenatore: Sacco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X