facebook rss

Rinascita e Cineteatro Piceno,
una giornata dedicata
a Josè Pepe Mujica

ASCOLI - Il 16 gennaio prima la presentazione del libro biografico di Cristina Guarnieri "La felicità al potere", poi la proiezione del film "Una vita suprema" di Emir Kusturica, tutto incentrato sull'ex presidente dell'Uruguay

Giovedì 16 gennaio alla libreria Rinascita (ore 18,30) si terrà l’incontro dedicato alla figura di Josè Pepe Mujica, già presidente uruguaiano, noto in tutto il mondo per la sua esperienza di vita e per il suo messaggio di giustizia e libertà.

Josè Pepe Mujica

Nel corso della serata spazio al libro “La felicità al potere” (edizioni Castelvecchi), l’unica biografia ufficiale di Mujica, contiene testimonianze unite e una bella intervista della giornalista Cristina Guarnieri, che sarà presente all’incontro della Rinascita.
La serata non finirà qui. Alle 21 il Cineteatro Piceno proietterà del film di Emir Kusturica  “Una vita suprema”, documentario appassionato dedicato dal grande regista a “Pepe”. Formula interessante: chi acquista alla Rinascita il libro “La felicità al potere” avrà l’ingresso al cinema in omaggio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X