facebook rss

Ascoli: 9 gol alla Primavera
Tripletta di Ardemagni
A segno il tedesco Covic

SERIE B - Con Ninkovic e Andreoni squalificati, Zanetti nel primo tempo ha schierato Piccinocchi in regia, Ferigra terzino destro, Brlek dietro alle punte Scamacca e Da Cruz. L'ex Eleuteri all'Alessandria

Ardemagni e Scamacca, cinque gol in due alla Primavera

Il tedesco Covic

Nove a uno il risultato finale del galoppo in famiglia fra l’Ascoli e la squadra Primavera al “Picchio Village”. Con le squalifiche di Ninkovic e Andreoni, nel primo tempo (durato 40 minuti) Zanetti ha schierato la seguente formazione: Leali; Ferigra, Gravillon, Valentini, Padoin; Gerbo, Piccinocchi, Cavion; Brlek; Da Cruz, Scamacca.

Nelle fila della Primavera di Abascal, ha esordito il tedesco Covic, che ha realizzato il gol della bandiera con un bel tiro dal limite. Nella ripresa, durata 35 minuti, Zanetti ha mandato in campo un’altra formazione inserendo diversi giovani: Lanni; Andreoni, De Alcantara, Scorza, Maurizii; Diogo Pinto, Troiano, Ninkovic; Rosseti; Ardemagni, Beretta.Si sono allenati a parte Petrucci e Pucino. Giovedì 16 gennaio alle ore 11 allenamento al “Picchio Village” a porte chiuse. Le reti: 5’pt e 18’pt Scamacca, 33’pt Gerbo, 42’pt Covic; 6’st, 9’st e 28’st Ardemagni, 19’st Troiano, 35’st e 40’st Beretta.

 

Eleuteri

L’EX ELEUTERI ALL’ ALESSANDRIA – L’ascolano ed ex bianconero Alessandro Eleuteri è passato, in prestito, dalla Feralpi Salò all’Alessandria in Serie C. Eleuteri (21 anni) é sotto contratto con l’Atalanta che ha preferito mandarlo ad Alessandria dove potrà giocare con più continuità e valorizzarsi in una squadra che lotta per i playoff. L’esterno destro quando era nel settore giovanile dell’Ascoli collezionò presenze con le Nazionali Under 16 e Under 17 e fu prelevato dalla Juventus. Ha giocato anche con Pistoiese, Monopoli e Ravenna.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X