facebook rss

Genitori e bambini due giorni
nei plessi di Ascoli Centro

ASCOLI - Giovedì 16 e sabato 18 gennaio porte aperte alle scuole Malaspina, San Gaetano, Sant'Agostino, San Domenico e D'Azeglio

La scuola Malaspina

«Siamo molto orgogliosi dell’offerta formativa che abbiamo predisposto per questo triennio e di aprire le porte dei nostri plessi ai genitori che devono scegliere la scuola per i loro figli».

Lo dice Valentina Bellini, dirigente scolastico dell’Isc Ascoli Centro-D’Azeglio, che aggiunge: «Crediamo nella collaborazione scuola-famiglia, e durante l’anno scolastico organizziamo momenti di confronto – spiega la dirigente in attesa degli open day di giovedì 16 e sabato 18 gennaio – per cui accogliamo genitori e bambini che devono iscriversi al primo anno delle scuole dell’Infanzia (materna), della Primaria (elementare) e della Secondaria di primo grado (media)».

Si comincia con la scuola dell’Infanzia giovedì 16 (ore 10-11,30) nei plessi Malaspina, San Gaetano, Sant’Agostino e San Domenico. Poi sabato 18 (ore 9-11) è la volta della Primaria, quindi (dalle ore 11) della media D’Azeglio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X