facebook rss

Ascoli: Zanetti premiato
miglior allenatore della C
A Trapani arbitra Camplone

SERIE B - Il tecnico veneto lo scorso anno era alla guida del SudTirol di Bolzano. Premiazione il 4 febbraio a Castellammare di Stabia. Il "fischietto" di Pescara non ha mai diretto il Picchio
...

Paolo Zanetti

Il tecnico bianconero Paolo Zanetti sarà premiato come miglior giovane allenatore della Serie C, edizione 2018-2019, quando allenava il SudTirol di Bolzano. Le votazioni sono state effettuate da una giuria popolare e da una tecnica. I premi “Serie C Best Adwards”, giunto alla nona edizione, saranno consegnati il prossimo 4 febbraio all’Hotel dei Congressi di Castellammare di Stabia martedì 400 gennaio (ore 21) alla presenza di numerosi personaggi del mondo calcistico italiano. Nel novembre 2018 Zanetti fu premiato dal Settore Tecnico della Federcalcio come miglior allenatore della Serie C. Al secondo posto Liverani che oggi allena il Lecce in A, al terzo (ex aequo) Bisoli, Sottil e Braglia.

L’arbitro Camplone

ARBITRA CAMPLONE – Trapani-Ascoli sabato 18 gennaio sarà diretta dall’arbitro Camplone, 30 anni, della sezione di Pescara. Assistenti Vittorio Di Gioia di Modena e Alessio Berti di Prato, quarto ufficiale Daniele Paterna della sezione di Teramo. Camplone non ha mai arbitrato l’Ascoli e una sola volta i siciliani alla seconda di campionato (Trapani-Venezia 0-2).

Bru. Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X