facebook rss

Frontale tra auto sulla Statale,
conducente estratto dalle lamiere
dà in escandescenza

CIVITANOVA - Un uomo ha invaso la corsia opposta finendo contro un'altra vettura. All'arrivo dei soccorsi si è messo a urlare. Nessuno è rimasto ferito in maniera grave. La strada chiusa in entrambi i sensi di marcia per oltre un'ora

 

Il luogo dell’incidente

Invade la corsia opposta e finisce contro un’altra vettura. Estratto dall’abitacolo dai Vigili del fuoco,  dà in escandescenze. Schianto frontale, per fortuna senza gravi conseguenze, questa sera a Fontespina (Macerata) lungo la Statale 16 a Fontespina.

Per cause in corso di accertamento, il conducente di una Opel che viaggiava verso sud ha invaso la carreggiata opposta finendo contro una Volvo station wagon. Le operazioni di soccorso sono state rese difficoltose dal conducente della Opel. Dopo che i pompieri lo hanno tirato fuori dall’auto, che aveva entrambi gli airbag esplosi, l’uomo di nazionalità straniera ha iniziato a dare in escandescenze. L’automobilista è rimasto in mezzo alla strada urlando e inveendo e poi è stato sopraffatto da una crisi di pianto. Alla fine i soccorritori (sul posto la Croce Gialla di Recanati) sono riusciti a calmarlo e prendersi cura di lui. Illeso il conducente della Volvo. Le cause dell’incidente sono al vaglio della Polizia Stradale. Per agevolare i soccorsi, la circolazione è rimasta bloccata in entrambi i sensi di marcia per oltre un’ora. Sul posto anche la Polizia Municipale che si è occupata della viabilità.

l.b. (foto De Marco)

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X