Ricercati per furto e droga:
arrestati una ladra di 25 anni
e un 44enne ascolano

ASCOLI - La prima, di etnia rom e originaria di Caserta, aveva ripulito un impressionante numero di appartamenti anche nel Piceno. Beccata all'aeroporto di Linate appena tornata dalla Germania: deve scontare oltre 13 anni di carcere. Il secondo dovrà farsene tre
...

Un uomo di 44 anni doveva scontare tre anni di carcere. Una 25enne addirittura oltre tredici. Sono stati entrambi trovati e arrestati dalla Squadra Mobile della Questura di Ascoli, che ha eseguito la doppia ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dalla Procura della Repubblica di Ascoli.

LA DONNA – Si tratta di D.P., una campana di 25 anni, originaria di Caserta, di etnia rom. Era una ladra seriale, specializzata in furti negli appartamenti. La Polizia definisce “impressionante” la serie di colpi messi a segno dalla giovane, da moltissimi anni dedita a questa “attività” criminosa. In passato era stata condannata per furti commessi in varie parti d’Italia, da Catania a Trieste, passando per Firenze e Milano,  per ultima anche la provincia di Ascoli. La Polizia in servizio all’aeroporto milanese di Linate l’hanno individuata subito dopo essere sbarcata da un aereo che l’ha riportata in Italia dalla Germania. Gli agenti dello scalo di frontiera hanno subito allertato i colleghi della Mobile ascolana e la donna si è ritrivata al sicuro dentro una cella del carcere San Vittore di Milano.

L’UOMO – La sezione anrtdroga della Mobile ascolana ha arrestato un ascolano di 44 anni, C.G., che da alcuni giorni era ricercato dalla Polizia poichè anche lui destinatario di una misura restrittiva emessa dalla Procura presso il Tribunale di Ascoli. Deve scontare una pena di tre anni per reati di droga. E’ stato condotto in Questura, e quindi trasferito nel carcere di Marino del Tronto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X