facebook rss

Informagiovani nei Comuni,
servizio prorogato fino a giugno

GROTTAMMARE/CUPRA - Scelta la strada della continuità in attesa di individuare il nuovo affidatario. Se ne occupa la Eos di San Benedetto

Prorogato fino al 30 giugno 2020 il servizio “Informagiovani”. La cooperativa Eos di San Benedetto, che l’ha gestito fino al 31 dicembre scorso, ha accolto la proposta di proseguire le attività del servizio fino all’espletamento degli atti necessari all’individuazione del nuovo affidatario. E’ una proroga tecnica, necessaria per dare continuità a “Informagiovani”, servizio presente al pianoterra del Palazzo Municipale, in attesa dell’apertura di un nuovo bando di gara selezionerà il prossimo gestore, in base al principio della rotazione.

L’Informagiovani è un’attività al pubblico gestita in rete tra i Comuni di Grottammare e Cupra Marittima. La proroga prevede 369 ore totali di servizio (da effettuarsi nello specifico per 345 ore nella sede di Grottammare e 24 ore nella sede di Cupra Marittima), per una somma complessiva impegnatain bilancio di 7.966,83 euro.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X