facebook rss

“Giornate dell’accoglienza”
per l’Isc Borgo Solestà
Cantalamessa

ASCOLI - Fitto calendario per infanzia, primaria e medie. Si comincia alla "Collodi", chiusura sabato 25 gennaio alla "Ceci" e alla "Cantalamessa"

Alcuni studenti dell’Isc Borgo Solestà – Cantalamessa con la dirigente Giorgi

Dopo i laboratori per l’orientamento scolastico e gli incontri informativi per le iscrizioni 2020-2021, l’Isc Borgo Solestà – Cantalamessa, nella persona del dirigente Silvia Giorgi, ha comunicato il calendario delle “giornate di accoglienza” durante le quali i genitori interessati a conoscere l’offerta formativa, l’organizzazione e gli spazi delle scuole potranno ricevere informazioni e essere guidati per una visita.
Il fitto calendario vede coinvolte le scuole dell’infanzia “Collodi” (anche con sezione “primavera”), aperta lunedì 20 gennaio dalle 14 alle 16, la “Latini” di Mozzano e la “Ciotti” di Venagrande mercoledì 22 gennaio dalle 14 alle 16.
Per le primarie, la “Rodari” (tempo pieno) mercoledì 22 gennaio dalle 14,30 alle 16, “San Serafino” e “Latini” (tempo normale) martedì 21 gennaio dalle 15 alle 17.
Infine le medie, con “Ceci” e “Cantalamessa” aperte sabato 25 gennaio dalle 10 alle 12,30. Inoltre, dal 20 al 29 gennaio i docenti dell’indirizzo musicale della scuola media sono disponibili tutti i lunedì, martedì e mercoledì dalle 14,15 alle 18,45 per dare informazioni e far assistere alle lezioni nella sede della “Cantalamessa”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X