facebook rss

Giovanili Ascoli:
Primavera in fuga
Under 15, 16 e 17 sconfitte
L’Under 13 batte la Samb

CALCIO - I ragazzi di Abascal staccano il Trapani di nove punti. Le squadre di Seccardini, Pieri e Juliano battute dai pari età di Lecce e Napoli. Turno di riposo per l'Under 14

La squadra Primavera dell’Ascoli sempre più in fuga nel girone B. I ragazzi di Abascal allungano la loro marcia inarrestabile conquistando a Lecce (0-1, Alagna su rigore) l’undicesima vittoria sulle tredici partite disputate. I punti di vantaggio sul Trapani secondo sono ora saliti a nove dpo la sconfitta (2-0) dei siciliani a Frosinone. Sabato 25 gennaio terza di ritorno: l’Ascoli giocherà a Castellammare contro la Juve Stabia. Risultati: Cosenza-Pisa 3-4 Crotone-Juve Stabia 2-2, Frosinone-Trapani 2-0, Lecce-Ascoli 0-1, Livorno-Salernitana 2-0, Perugia-Benevento 4-1. Classifica: Ascoli 33 punti, Trapani 24, Livorno 22, Frosinone 21, Lecce e Perugia 19, Cosenza 18, Crotone 17, Benevento 14, Salernitana e Juve Stabia 12, Pisa 10. Prossimo turno (sabato 25 gennaio): Benevento-Cosenza, Crotone-Livorno, Juve Stabia-Ascoli, Pisa-Lecce, Salernitana-Frosinone, Trapani-Perugia.

Palazzino in gol con l’Under 17

I RISULTATI DELLE UNDER – Nel campionato Under 17 l’Ascoli ha perso in casa (1-2) con il Lecce. Pugliesi in vantaggio nel primo tempo con Macrì, pareggio di Palazzino per i bianconeri nella ripresa, e gol decisivo di Scialanga nei minuti finali. Questa la formazione bianconera schierata da mister Seccardini: D’Ambrosio, Galletta (1’st Manni), Gurini (17 ‘st D’Ainzara), Ceccarelli, Briganti, Panariello, Colistra, Andretta (17’st Izzo), Palazzino, Pescicolo, Re (1’st Riccardi). A disposizione: Bolletta, Campoli, Luciani, Esposito. Doppio impegno a Napoli per l’Under 16 e l’Under 15, entrambe sconfitte. La prima, allenata da Pieri, pesantemente (5-0). La seconda, guidata da Juliano, beffata (1-0) dal gol di Carbone subìto a nove minuti dalla fine. Ha vinto solo l’Under 13 al “Picchio Village” aggiudicandosi (4-2) il derby con la Samb. Turno di sosta per il campionato Under 14.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X