facebook rss

Ascoli, Frosinone nel mirino:
ciociari senza i bomber Ciano e Dionisi
Zauri lascia la guida del Pescara

SERIE B - Per il match di domenica 26 gennaio, Zanetti ritrova Nnkovic e Andreoni che hanno scontato la squalifica. Nesta al "Del Duca" con Trotta e Citro in attacco. Dimissonario il tecnico degli abruzzesi dopo il ko interno: in B è la settima panchina che salta

Ninkovic pronto al rientro

Erano entrambi diffidati, e l’ammonizione ricevuta sabato contro il Pordenone costerà un turno di squalifica sia a Ciano che a Dionisi attaccanti del Frosinone, entrambi in gol nel 2-2 finale. Ad Ascoli nella notturna di domenica 26 gennaio non ci saranno. Due squaliche sono in arrivo anche per i bianconeri, e riguardano Da Cruz (espulso a Trapani) e Gerbo (ammonito, era diffidato).

Andreoni

L’Ascoli potrà recuperare Ninkovic e Andreoni che hanno scontato i rispettivi stop imposti dal giudice sportivo. Senza Ciano (autore del gol dello 0-1 nell’amichevole precampionato dello scorso 5 agosto al “Del Duca”) e Dionisi, il Frosinone avrà una prima linea di tutta emergenza composta da Trotta (si era parlato di un suo possibile arrivo ad Ascoli in un eventuale scambio con Ardemagni) e Citro, l’unica possibile alternativa è il serbo Novakovich. Nesta al “Del Duca” confermerà a centrocampo Tabanelli, prelevato dal Lecce, che ha già esordito contro il Pordenone. L’ex bianconero D’Elia, invece, dovrebbe andare in panchina.

PESCARA: ZAURI SE NE VA – In seguito alla sconfitta casalinga con la Salernitana, a Pescara si è dimesso l’allenatore Luciano Zauri. Per la sostituzione girano i nomi di Roberto Stellone e Gigi Di Biagio, ex CT della Nazionale Under 21. In B è la settima panchina che salta. Era già accaduto con iil Perugia (Cosmi per Oddo), Cremonese (Baroni per Rastelli), di nuovo Cremonese (Rastelli per Baroni), Empoli (Muzzi per Bucchi), Liivorno (Tramezzani per Breda), Trapani (Castori per Baldini).

UNDER 17 FEMMINILE – È finita in parità (2-2) partita fra Ascoli e Lazio del campionato femminile. Per le bianconere a segno Varani e Nepi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X