facebook rss

Anziano investito in via Mari
da un’auto in manovra

ASCOLI - L'uomo di 84 anni, l'ascolano C.D.J., è rimasto ferito. E' stato soccorso e trasportato dall'ambulanza del 118 all'ospedale "Mazzoni". Sul posto una pattuglia della Polizia Municipale

Mattinata di grande lavoro per la Polizia Municipale di Ascoli nel quartiere di Porta Maggiore. A distanza di breve tempo si sono infatti verificati due incidenti stradali, per fortuna entrambi senza gravi conseguenze per le persone rimaste coinvolte. Prima è accaduto in via Kennedy, dopo un pò in via Erasmo Mari. Nel primo caso soono entrate in collisione due automobili nei pressi delle scuole situate appunto in via Kennedy, a pochi metri da Piazza Immacolata. In questo caso solo danni ai mezzi.

Un ferito, invece, più tardi in via Mari. In questo caso un giovane di 25 anni di Ascoli che stava facendo manovra con la sua auto, ha urtato un uomo, anche lui di Ascoli – l’84enne C.D.J. – il quale è caduto a terra restando ferito. Gli sono subito stati prestati i primi soccorsi dallo stesso conducente dell’auto e da alcuni passanti, ed è stata immediatamente allertata la centrale operativa del 118 che ha spedito sul posto un’ambulnza. I sanitari gli hanno prestato i primi soccorsi in mezzo alla strada, poi l’hanno trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X