facebook rss

Campo Parignano, manca la segnaletica
e si allunga l’elenco degli incidenti

ASCOLI - Nuove collisioni questa mattina nel quartiere dove la segnaletica orizzontale è stata cancellata dal tempo e dall'incuria. Il Comune dovrà "armarsi" di vernice e pennelli

L’incidente di oggi all’incrocio tra via Mntregrappa e via Sauro

Ancora incidenti stradali a Campo Parignano. Questa mattina, mercoledì 22 gennaio, se ne sono verificati due a breve distanza l’uno dall’altro. Il primo in viale Vellei, il secondo (non è una novità) nell’ormai famigerato punto in cui si incrociano via Nazario Sauro e via Montegrappa dove sono entrate in collisone un Suv e una Fiat 500. A scontrarsi, in entrambi i casi, due automobili. Non ci sono feriti, ma soltanto lavoro… per carrozzieri e assicurazioni. Sono intervenuti agenti della Polizia Municipale.

Resta però un problema, che andrebbe risolto quanto prima. Quello della segnaletica orizzontale, inesistente poichè cancellata dal tempo e, nel caso specifico, dall’incuria. Gli addetti all’ufficio segnaletica del Comune dovrebbero intervenire quanto prima per evitare ulteriori collisioni, magari con conseguenze peggiori.

Nei giorni che hanno preceduto l’inizio dell’anno scolastico, come ormai tradizione, il Comune ha provveduto a “rinfrescare” la segnaletica in prossimita di tutti gli istituti scolastici cittadini. A Campo Parignano, dove le scuole di ogni ordine e grado non mancano, c’è però ancora bisogno di vernice e pennelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X