facebook rss

Mercato Ascoli: Ardemagni-Trotta,
lo scambio è in stand by
Ranieri o Sernicola per il terzino sinistro

SERIE B - L'Entella bussa per Chajia. Allenamento ridotto per i bianconeri in predicato di andar via. Prevendita biglietti per la notturna del 26 con il Frosinone: "Ascoli Store" aperto anche domenica. Legrottaglie sulla panchina del Pescara

L’abbraccio tra Scamacca (autore del gol) e Ardemagni in occasione di Ascoli-Cittadella 1-0: l’ultimo tra i due attaccanti

di Bruno Ferretti

Il clima che circonda l’Ascoli, scivolato fuori dalla griglia playoff in seguito alla sconfitta di Trapani, non è certamente dei migliori. Il morale neppure. La tifoseria è in agitazione e la panchina di Zanetti non è più così solida come un mese e mezzo fa.
La preparazione prosegue al “Picchio Village”. Dopo il blitz dei tifosi oggi mercoledì doppia seduta di lavoro. Hanno svolto lavoro differenziato Ardemagni, Brosco, Chajia, Pucino, Ninkovic e Laverone, ovvero quasi tutti quelli che secondo radiomercato potrebbero andar via. Che singolare coincidenza! Per Chajia si è fatta avanti l’Entella proponendo uno scambio con il terzino sinistro Sernicola (22 anni). Sarà necessario il nulla osta del Sassuolo proprietario del cartellino di Sernicola. Ma per coprire il vuoto lasciato da D’Elia (in questo momento l’Ascoli non ha un terzino sinistro di ruolo) resta la candidatura di Ranieri (21), in uscita dalla Fiorentina.
Resta in stand by il trasferimento di capitan Ardemagni al Frosinone in cambio del prestito di Trotta. L’operazione è stata definita ma verrà annunciata dopo la partita di domenica sera al “Del Duca”. Ardemagni con l’Ascoli, in un campionato e mezzo di Serie B, ha disputato 36 partite, con 11 gol.

PREVENDITA – È in corso la prevendita per la partita Ascoli- Frosinone di domenica 26 gennaio (ore 21). I biglietti sono in vendita nelle ricevitorie del circuito “TicketOne” e nell’Ascoli Store in via Cairoli che domenica resterà aperto dalle 10 alle 20 con orario continuato. Questi prezzi, ai quali va aggiunto 1,5 euro di diritto prevendita. Tribuna Sud: 38 euro (donne, senior e residenti fuori provincia 27, junior 5). Tribuna Est Mazzone: 22 euro (donne, senior e residenti fuori provincia 12,50, junior 5). Curva Nord: 12,50 euro (donne, junior e residenti fuori provincia 10, junior 5). Settore ospiti: prezzo unico 12,50 euro.

IL PESCARA A LEGROTTAGLIE – Dopo le dimissioni dell’allenatore Zauri, il Pescara ha affidato la conduzione della squadra a Nicola Legrottaglie, 43 anni, pugliese, già allenatore della Primavera abruzzese. L’ex difensore della Juventus é un esordiente assoluto in Serie B.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X