facebook rss

Picena non vedenti-Fainplast,
in Sicilia l’esordio in campionato

TORBALL - La compagine ascolana, dopo due turni di riposo, sabato 25 e domenica 26 gennaio gioca a Enna le prime partite della stagione di Serie B

I ragazzi de “La Picena non vedenti” con i tecnici Palumbieri e De Biasio

Dopo aver osservato il riposo nelle prime due giornate di campionato, giocate a Bergamo a dicembre, la “Picena non vedenti-Fainplast” comincia la stagione 2019-2020 nel weekend 25-26 gennaio. I ragazzi guidati dal tecnico Giovanni Palumbieri e dal suo vice Andrea De Biasio giocano a Enna, in Sicilia, in un concentramento di gare in cui affronteranno in partite di andata e ritorno Tigers Cagliari, La Ghirlandina (Modena), Enna e Olimpia (Cosenza).

«Speriamo di disputare un buon campionato – dice Palumbieri – i ragazzi sono molto carichi e non vedono l’ora di giocare. Siamo un bel gruppo e i ragazzi sono molto affiatati anche perché giocano insieme da diversi anni. Al di là dei risultati sportivi che riusciremo a conquistare – aggiunge – non mancheranno sicuramente la voglia di divertirsi e di crescere. Per noi questo è il dodicesimo anno di attività e, se dopo tanti anni riusciamo ad andare avanti, è sicuramente merito di tutti i ragazzi e dei dirigenti che credono in quello che fanno. Ma dobbiamo ringraziare – conclude – anche i nostri partner che ci sostengono, senza i quali non sarebbe possibile portare avanti l’attività».

La classifica dopo le prime due giornate: Bergamo B 22 punti, Tigers Cagliari 15, Brianza 14, Bergamo C 9, Enna 7, Olimpia 3; Picena non vedenti, La Ghirlandina e Ciociaria 0.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X