facebook rss

Ascoli: Eramo-Ranieri accordi fatti,
scambio Lanni per Marchegiani

SERIE B - Il trentenne centrocampista arriva dall'Entella come Sernicola. Il terzino sinistro dalla Fiorentina. A Livorno arbitrerà Ros: con lui bilancio positivo

di Bruno Ferretti

Mirko Eramo, 30 anni, barese di Acquaviva delle Fonti. É lui il nuovo centrocampista centrale dell’Ascoli, che aveva sondato il terreno con almeno sei o sette interni di caratteristiche simili. Eramo vanta una lunga esperienza in Serie B. Da tre anni a Chiavari, con l’Entella ha disputato 70 partite con 7 gol. In passato Eramo ha militato con Bari, Piacenza, Monza, Crotone, Empoli, Ternana, Trapani e Benevento.

Mirko Eramo

Eramo ha affrontato diverse volte l’Ascoli da avversario. Le due società hanno trovato l’intesa in tarda mattinata all’hotel Sheraton sede del mercato. Alla trattativa ha partecipato il procuratore di Eramo. Eramo é pronto a seguire in bianconero il terzino Sernicola suo compagno di squadra nell’Entella.

Luca Ranieri

E dalla Fiorentina, come previsto, arriva Luca Ranieri, 20 anni, terzino sinistro. Il club viola lo ha ceduto all’Ascoli dopo aver ingaggiato Igor dalla Spal che ricopre lo stesso ruolo. Ora l’Ascoli ha due terzini sinistri.
Praticamente definito lo scambio dei portieri fra Ascoli e Novara: Lanni (29 anni) per Marchegiani (23). Lanni lascia i colori bianconeri dopo 6 stagioni.

A LIVORNO ARBITRA ROS
Sarà l’arbitro Riccardo Ros, 34 anni, della sezione di Pordenone a dirigere Livorno-Ascoli. Assistenti Damiano Margani di Latina e Alessio Berti di Prato, quarto ufficiale Enrico Maggio di Lodi. Positivo il bilancio dell’Ascoli con Ros: 5 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X