Samb: arriva Cenciarelli, parte Bove
Accordo raggiunto con il Gubbio

SERIE C - Scambio di prestiti tra le due formazioni. La Cavese vuole il baby Garofalo e propone in contropartita l'esperto attaccante Sandomenico. Il Chievo si rifà sotto per Cernigoi ma il cartellino è di proprietà della Salerninata. Il derby con la Fermana sarà diretto da Matteo Gualtieri di Asti
...

di Benedetto Marinangeli

Accordo raggiunto tra Samb e Gubbio per uno scambio di centrocampisti, Le due società hanno trovato l’intesa per definire il passaggio di Gabriele Bove agli umbri in prestito per sei mesi. Percorso inverso per Diego Cenciarelli, fino ad oggi mai impiegato dagli eugubini e pronto ad approdare alla corte di Montero fino al prossimo giugno.

Bove va al Gubbio

Cenciarelli, 28 anni a marzo, dopo avere risulto alcune problematiche personali, è tornato a disposizione di Torrente ma finora non è mai sceso in campo con il Gubbio. Vanta comunque un curriculum di tutto rispetto per la serie C. Nelle tre stagioni con la Viterbese ha totalizzato 85 presenze mettendo a segno 5 reti. Nei tre anni di Teramo ecco 88 gettoni e 2 reti ma ha giocato anche con Perugia e Campobasso. Si tratta di un centrocampista centrale che potrà permettere ad Angiulli di tornare nel suo ruolo naturale di intermedio.

Cernigoi dovrebbe restare

Radio mercato inoltre parla di un ritorno di fiamma del Chievo Verona per Cernigoi. Il club clivense, in procinto di cedere Pucciarelli e Rodriguez è pronto a rinforzare il reparto offensivo con il bomber rossoblù. La trattativa tra i due club sarebbe arrivata e da fonti venete circola l’indiscrezione che si proverà a chiuderla in queste ultime ore. Un’operazione che, comunque, dovrà avere il placet della Salernitana, proprietaria del cartellino del bomber. E che sembra difficile da attuare. La sensazione è che Cernigoi resterà alla Samb.

Altra possibile operazione che potrebbe essere definita è lo scambio con la Cavese tra Salvatore Sandomenico e il giovane centrocampista classe ’99 Vincenzo Garofalo. Attaccante esterno di 30 anni nella stagione 2018-2019 ha messo a segno 7 reti con la maglia della Reggina. Ancora ventiquattro ore e si chiuderanno le contrattazioni e poi tutta l’attenzione sarà rivolta al derby con la Fermana di lunedì prossimo che sarà diretto da Matteo Gualtieri di Asti (guardalinee Mittica-Gregorio).

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X