facebook rss

Tegola Ascoli: stagione finita per Rosseti
operato al ginocchio

SERIE B - L'intervento per la ricostruzione del legamento anteriore eseguito all'ospedale di Negrar (Verona). L'attaccante out per diversi mesi

Stagione finita con largo anticipo per Lorenzo Rosseti, attaccante dell’Ascoli. È stato operato all’ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar (Verona) dal professor Zorzi, coadiuvato dalla sua équipe, Gli hanno ricostruito il legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con pulizia del menisco esterno e rinforzo del compartimento omolaterale.

Lorenzo Rosseti

Rosseti (25 anni) si è infortunato in allenamento il 22 dicembre scorso. I tempi di recupero non sono stati ufficializzati ma con operazioni chirurgiche di questo tipo solitamente vanno da 4 a 6 mesi. Allo sfortunato Rosseti, che sarà dimesso venerdì 31, i migliori auguri di completa guarigione. Nel girone di andata ha collezionato 6 presenze.
L’Ascoli, intanto, prosegue la preparazione nel ritiro romano del Park Hotel Mancini agli ordini dell’allenatore spagnolo Abascal. La squadra ha ricevuto la visita del patron Pulcinelli che ha pranzato con i calciatori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X