facebook rss

Ascoli, Gerbo va al Crotone
Torna Vignati dal Lecco
Seccardini allenatore Uefa A

SERIE B - Mercato Primavera: Piliukaitis al Torino, arriva Semeraro dalla Roma. Simone Seccardini, tecnico dell'Under 17, ha superato l'esame a Coverciano

Il centrocampista Gerbo va al Crotone

Il centrocampista Alberto Gerbo ceduto al Crotone in prestito fino a giugno. Il trasferimento è stato definito a Milano dove la delegazione di mercato dell’Ascoli é presente per seguire le operazioni fino alla chiusura delle liste alle ore 20.

L’allenatore ascolano Seccardini

Gerbo, 30 anni, a Crotone ritrova Stroppa, già suo allenatore a Foggia. Il centrocampista nel girone di andata ha disputato 13 partite in bianconero con un gol. Si sta cercando di definire con la Triestina la cessione di Laverone.
L’Ascoli ha poi chiuso altre operazioni minori riguardanti ii giovani della Primavera: Vilius Piliukaitis (classe 2001) centrocampista della Primavera, é stato ceduto al Torino che due settimane fa ha trasferito all’Ascoli l’interno Bucri (19 anni). Dal Lecco è tornato in bianconero il terzino Lorenzo Vignati (classe 2000) che ha rescisso il contratto con la società lombarda di Serie C. Vignati era passato al Lecco la scorsa estate e nel girone di andata ha disputato 13 partite. Prelevato dalla Primavera della Roma il difensore Francesco Semeraro (classe 2001). Arriverà ad Ascoli a fine campionato.
I NUMERI SCELTI DAI NUOVI
L’attaccante Trotta ha scelto il numero 18, il portiere Trotta il numero 1. Maglia numero 3 per il terzino Ranieri, la 17 per Sernicola e la 32 per Eramo.
SECCARDINI TECNICO UEFA A
L’ascolano Simone Seccardini, giovane allenatore della squadra Under 17, è stato abilitato tecnico Uefa A.
Bru. Fer.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X