facebook rss

Ascoli, Scamacca esulta sui social:
“Fantastica vittoria, pensiamo già alla prossima”

SERIE B - Mercato: nelle ultime ore anche Inter e Milan avrebbero fatto un tentativo per l'attaccante, che manifesta il suo entusiasmo attraverso Instagram

di Bruno Ferretti

“Ripartiamo da questa fantastica vittoria, pensando già alla prossima!”. È il messaggio social diffuso da Gianluca Scamacca su Instagram. L’attaccante bianconero a Livorno è rimasto all’asciutto e non vede l’ora di tornare al bersaglio per incrementare il personale bottino di 6 gol nelle 15 partite disputate nel girone di andata.

Scamacca in azione

Scamacca (21 anni) è stato uno degli attaccanti più corteggiato nell’ultimo calciomercato. Diverse e importanti le società, anche estere, che lo hanno cercato ma l’Ascoli ha mantenuto fede all’impegno preso con i tifosi e non lo ha mollato, d’accordo con il Sassuolo proprietario del cartellino. Scamacca, attenzionato perfino dal Benfica, secondo indiscrezioni nelle ultime ore del mercato sarebbe stato richiesto anche da Inter e Milan, entrambe alla ricerca di un attaccante con le sue caratteristiche fisiche e di gioco. Ma il “no” dell’Ascoli ha vanificato l’interesse dei due club milanesi. E Scamacca rimarrà in bianconero fino a giugno. A Livorno, dove ha fatto coppia per la prima volta con Trotta, non ha brillato ma proverà a rifarsi venerdì contro la Juve Stabia.

RECUPERO SPEZIA-CREMONESE
La partita Spezia-Cremonese, rinviata lo scorso 20 dicembre per allerta maltempo, sarà recuperata martedì 11 febbraio (ore 21). Lo ha stabilito la Lega B. Un piccolo vantaggio per l’Ascoli che sabato 15, ovvero dopo 4 giorni, sarà impegnato a La Spezia nella quinta di ritorno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X