facebook rss

L’esordio degli ex:
Da Cruz 0-0 in Championship
Vince D’Elia, Lanni pari, Chajia e Gerbo ko

CALCIO - L'olandese con lo Sheffield Wednesday entra a metà ripresa. Ardemagni resta in panchina. 2-2 del portiere in Pergolettese-Novara

Nessuno degli ex che hanno lasciato l’Ascoli al recente mercato di gennaio ha vinto al debutto con la nuova squadra. Vediamo come sono andati.

Ardemagni è rimasto in panchina

Ardemagni, D’Elia e Chajia in Frosinone-Entella sono partiti dalla panchina. Al 29′ della ripresa Chajia è entrato in campo per i liguri al posto di Currarino, a 4′ dalla fine D’Elia ha sostituito Beghetto fra i laziali che hanno vinto 1-0. Rinviato l’esordio di Ardemagni nel Frosinone.
Gerbo ha disputato mezzo tempo in Empoli-Crotone 3-1 sostituendo Maxi Lopez fra i calabresi, al 23′ della ripresa. Il portiere Ivan Lanni ha debuttato fra i pali del Novara, in Serie C pareggiando 2-2 a Crema sul campo della Pergolettese. Il terzino Laverone, passato alla Triestina, non è stato utilizzato contro la Virtus Verona (0-0).
É finita senza gol, in Inghilterra, anche la partita Sheffield Wednesday-Millwall in Championship. L’allenatore Monk ha mandato in campo Da Cruz al 22′ del secondo tempo. Il focoso attaccante olandese ha scelto la maglia numero 38. In Premiership giocano 24 squadre: comanda il West Bromwich davanti a Leeds e Fulham, mentre lo Sheffield è all’11esimo posto.

Bru. Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X