facebook rss

Centro “Ada Bruno Di Odoardo”
La neurologa Cagnetti
affronterà i disturbi del sonno

ASCOLI - L'appuntamento è per venerdì 14 febbraio alle 17, nella sede ascolana di via Lazio 2. L'incontro, inserito nel progetto “Parlo, mi informo, decido… mi attivo”, è gratuito e aperto a tutti

La neurologa ascolana Claudia Cagnetti

Continuano gli appuntamenti informativi al centro “Ada Bruno Di Odoardo” di via Lazio 2 ad Ascoli, dedicati alla popolazione più matura ma d’interesse per tutte le fasce d’età, inseriti nel progetto “Parlo, mi informo, decido… mi attivo”. Venerdì 14 febbraio, alle 17, il prossimo incontro. Il tema trattato, i disturbi del sonno, che interessano tantissime persone, anche se soprattutto quelle più in là con gli anni, spesso in difficoltà ad avere un riposo notturno lineare per poi pagarne le conseguenze durante il giorno.

Sarà la neurologa Claudia Cagnetti, ascolana ed attualmente Dirigente Medico presso la Clinica di Neurologia degli “Ospedali Riuniti Umberto I, Lancisi, e Salesi di Ancona, ad affrontare l’argomento, a  spiegare il problema e presentare i possibili rimedi.

A presiedere, come sempre, il presidente del centro Francesco Fabiani, con la presidente “Ada” Paola Luzi, con il coordinamento del segretario Giorgio Fiori. I convegni sono gratuiti ed aperti all’intera cittadinanza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X