facebook rss

Arance rosse
per la ricerca oncologica:
il Gruppo Gabrielli aiuta l’Airc

...

Oasi e Tigre, dal 13 al 19 febbraio, aderiscono alle “Arance rosse per la Ricerca”, l’iniziativa promossa da Fondazione Airc per la ricerca sul cancro, finalizzata alla raccolta fondi in favore della ricerca oncologica. Per ogni confezione di arance acquistata, il Gruppo Gabrielli aiuterà la ricerca oncologica donando 50 centesimi alla fondazione.

Barbara Gabrielli

«Dopo la Campagna Nastro Rosa -spiega Barbara Gabrielli, vicepresidente del gruppo- torniamo di fianco all’Airc sostenendo di nuovo la ricerca sul cancro in tutti i punti di vendita, con questa iniziativa volta anche a sensibilizzare e a fare informazione circa l”importanza di una sana alimentazione unita al movimento in relazione al raggiungimento del benessere fisico e alla prevenzione di malattie tumorali».
Il Gruppo Gabrielli da sempre promuove comportamenti e abitudini salutari legati ad una corretta alimentazione. Le arance ricche di vitamina C sono ottimi alleati contro raffreddore ed influenza. Ma non solo, le “Arance rosse per la Ricerca Airc“ sono un simbolo della prevenzione attraverso le buone abitudini quotidiane: oggi sappiamo infatti che il cibo può influire sulla prevenzione ed esserne un prezioso alleato, se oltre a mangiare in modo sano ed equilibrato vengono eliminati il fumo e ridotti altri fattori di rischio come sedentarietà e obesità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X