facebook rss

Lavori pubblici, ultimi metri
per il collettore delle fogne
a Marina di Sotto

SAN BENEDETTO - Collegano la conduttura al torrente Acquachiara. In arrivo le ultime modifiche alla viabilità lungo viale dello Sport

Si va verso la realizzazione dell’ultimo tratto della conduttura che trasporterà le acque bianche del quartiere Marina di Sotto verso il torrente Acquachiara.

A partire da venerdì 14 febbraio, infatti, la ditta “Tecnobuilding” che sta eseguendo i lavori per conto della Ciip in viale dello Sport, avvierà l’ultima fase di realizzazione del collettore nel tratto tra l’intersezione con il sottopasso di via Virgilio e il torrente dove sarà riversata l’acqua piovana in eccesso.

Pertanto, all’altezza del cantiere le due corsie di marcia di viale dello Sport subiranno un restringimento che hanno indotto la Polizia Municipale a istituire un limite di velocità di 20 chilometri orari. In compenso saranno riaperte al traffico entrambe le corsie di marcia di viale dello Sport. Chi proviene da via San Pio X dovrà allo stop obbligatoriamente svoltare a destra verso sud. Ovviamente non sarà possibile accedere a viale dello Sport da via Virgilio. Quest’ultima fase di lavori dovrebbe durare poche settimane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X