facebook rss

E’ San Valentino nel reparto Oncologia
del “Mazzoni”, grazie allo Iom
e al Gruppo Gabrielli

ASCOLI  - Le volontarie dell'associazione ascolana, presieduta da Ludovica Teodori Di Matteo, distribuiscono colazione e borracce termiche. Una proposta "green" volta a favorire il benessere femminile anche nelle situazioni più delicate
Print Friendly, PDF & Email

San Valentino, un giorno dedicato all’amore universalmente inteso, non può essere un giorno come gli altri nel reparto Oncologia dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli. Per questo, come ogni anno, le volontarie dello Iom di Ascoli presieduto da Ludovica Teodori Di Matteo distribuiscono la colazione ai pazienti in terapia e del front office omaggiandoli di una borraccia termica donata dal Gruppo Gabrielli.

«Ringrazio di cuore il Gruppo Gabrielli – dice la Teodori – che come sempre ci sostiene e supporta nelle nostre iniziative. E quest’anno ha accolto prontamente la nostra proposta “green” e ne siamo davvero molto contenti».

Sensibile alle tematiche ecologiste, lo Iom ha deciso infatti di regalare qualcosa di utile che può essere riutilizzato e che non impatta sull’ambiente. Un’iniziativa per allietare un momento difficile e provare a portare una parentesi di serenità.

«Rinnoviamo la vicinanza allo Iom – ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo – perché ci dà l’opportunità di essere vicini ai cittadini con gesti semplici ma di grande valore a supporto della dedizione dell’associazione nel prodigarsi per la ricerca del benessere femminile.  Nel mese di ottobre – ha ricordato l’imprenditrice – in occasione di Traguardo Prevenzione abbiamo abbiamo appoggiato i servizi messi a disposizione dallo Iom offrendo un supporto importante per le donne attraverso screening e mammografie gratuite».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X