di Simone Corradetti
Momenti di paura questa mattina sulla strada provinciale che collega il centro urbano di Offida alla frazione di Borgo Miriam. Una Fiat Panda, guidata da un giovane offidano, si è scontrata con un camion in contrada Tesino, per cause in fase di accertamento. In un primo momento si è pensato al peggio, visto il violento impatto tra l’utilitaria e il mezzo pesante.
Sono arrivati sul posto i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al ragazzo, trasportato poi in codice giallo al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli. Successivamente, sono intervenuti i Carabinieri che hanno provveduto alla messa in sicurezza della strada ed effettuato i rilievi.
Fortunatamente il ragazzo non è in pericolo di vita, ma resta la pericolosità di alcune strade che, nello specifico nella zona di Offida, fanno registrare incidenti anche gravi e a volte purtroppo mortali, come quelli avvenuti lungo l’ormai famigerata “Mezzina”. Sinistri quasi tutti causati dall’alta velocità, in particolare a ridosso dei lavori del terzo lotto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati