facebook rss

L’ex bianconero Di Mascio
nuovo allenatore del Teramo
al posto di Tedino esonerato

CALCIO - Il tecnico pescarese ha guidato per cinque anni la Primavera e il settore giovanile dell'Ascoli. Avrà come vice Marco Stella, ex calciatore del Picchio e poi suo vice

Cetteo Di Mascio, già responsabile del settore giovanile dell’Ascoli per cinque anni, è il nuovo allenatore del Teramo nel girone C della Serie C. Prende il posto di Bruno Tedino, esonerato con il suo vice Carlo Marchetto, dopo la brutta sconfitta casalinga (0-3) contro il Monopoli. In classifica il Teramo é settimo insieme al Catania.

Cetteo Di Mascio, 60 anni, pescarese, ha lavorato quasi sempre nei settori giovanili scovando e valorizzando numerosi giovani di talento. Nell’Ascoli é stato dal 2014 al 2019: il rapporto del tecnico abruzzese con la società bianconera si è interrotto consensualmente la scorsa estate.

Di Mascio nel Teramo avrà come vice Marco Stella, già tecnico del settore giovanile. Anche Stella (39 anni) é stato nell’Ascoli: da calciatore nel campionato di B 2002-2003 (12 presenze) poi in tempi recenti come vice di Di Mascio nella Primavera dell’Ascoli.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X