facebook rss

Giovanili Ascoli:
vincono tutte le Under,
De Alcantara in Primavera

CALCIO - I bianconeri battono Roma, Vis Pesaro e Pagliare. Esordio del difensore centrale brasiliano pagato 400.000 euro: la scorsa estate é stato l'investimento più oneroso del Picchio
...

De Alcantara

Bilancio positivo nell’ultimo fine settimana per il settore giovanile dell’Ascoli. Bottino quasi pieno con quattro vittorie e un pareggio, aspettando Under 15 e 16 che hanno osservato un turno di riposo.

La formazione Under 17 allenata da Seccardini ha pareggiato 1-1 con la Roma: il gol-lampo lo ha segnato Panariello al primo minuto. La squadra dei più piccoli, l’Under 12 guidata da Renga, ha sconfitto 4-2 la Virtus Pagliare con reti di Silvestrini, Galiè e Pano (2). Vittoriosa anche l’Under 13 di Caioni che ha superato la Roma 2-3. Con un rotondo 4-0, invece, l’Under 14 di Remo Orsini ha liquidato 3-0 la Vis Pesaro: a segno Falcioni, Tanzi e Antonucci.

Sabato scorso l’Ascoli di Abascal ha consolidato il primato nel campionato Primavera 2 surclassando 4-0 il Perugia. Fra i bianconeri ha esordito il difensore brasiliano Miguel De Alcantara, finora indisponibile causa infortunio, che ha collezionato qualche panchina in prima squadra. È entrato in campo nell’ ultimo quarto d’ora al posto di D’Agostino. L’Ascoli su De Alcantara, che fra qualche giorno compie 20 anni, la scorsa estate ha investito una bella cifra: si parla di 400.000 euro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X