facebook rss

Contro il guard rail in superstrada:
ferito il conducente, portato al “Mazzoni”

ASCOLI - Ennesimo incidente sull'Ascoli-mare. Anche stavolta nei pressi dell'uscita del Marino in direzione città. Coinvolta una Renault Clio. Sul posto l'ambulanza del 118, Polizia Stradale, Vigli del fuoco, Anas e Soccorso Stradale
...

L’auto incidentata portata via dal Soccorso Stradale

Primo, e si spera ultimo, incidente della giornata sulla superstrada Ascoli-mare. Questa mattina, poco dopo le ore 8, una Renault Clio ha urtato il guard rail mentre si trovava sulla corsia di sorpasso. E’ accaduto, proprio come pochi giorni fa, poco prima dell’uscita Ascoli Est-Marino, in direzione città. La persona che si trovava al volante, ha perso il controllo del mezzo ed è rimasta ferita per fortuna in modo non grave, tanto che è stata trasportata al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” in codice giallo. Distrutta la parte anteriore della vettura.

Non sono stati coinvolti altri mezzi in un’ora di punta come quella, però si è ovviamente formata una coda di auto. La circolazione è stata regolata dagli agenti della Polizia Stradale di Ascoli che ha spedito sul posto una propria pattuglia, aiutati da personale dell’Anas. Sono intervenuti anche una squadra dei Vigili del fuoco, l’ambulanza del 118 e infine anche il Soccorson Stradale che ha provveduto a mettere in sicurezza il tratto di strada e a portare via l’auto incidentata.

(in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X