facebook rss

Giovanili Ascoli:
Primavera ko (2-1) a Frosinone,
la promozione è rinviata

CALCIO - Nonostante la sconfitta, la squadra di Abascal conserva dieci punti di vantaggio sul Trapani a quattro giornate dalla fine. Pareggia l'Under, perde l'Under 15

Per la Primavera dell’Ascoli, sconfitta 2-1 a Frosinone, é sfumato il sogno di festeggiare con quattro turni di anticipo la promozione in Primavera 1. Ma il successo è solo rinviato perché l’Ascoli, a quattro turni dalla fine, conserva deci punti di vantaggio sul Trapani secondo. Sabato prossimo l’Ascoli ospiterà la Salernitana e in caso di vittoria potrà comunque festeggiare la promozione a prescindere dal risultato del Trapani.

Statev della Primavera (foto ascolicalcio)

Tornando a Frosinone Il primo tempo si è chiuso 2-0 per i laziali passati in vantaggio al 30′ con una rete di Vitalucci, dopo cinque minuti il raddoppio di Matarese su rigore. L’Ascoli non ha brillato come al solito realizzando il gol con Statev ad un minuto dal termine quando era ormai troppo tardi per recuperare. Gli altri risultati: Crotone-Pisa 1-1, Juve Stabia-Benevento 0-2, Livorno-Trapani 1-1, Perugia-Lecce 2-1, Salernitana-Cosenza 3-1. La classifica: Ascoli 43 punti, Trapani 33, Frosinone 28 Livorno 27, Lecce, Crotone 25, Perugia  Cosenza 22, Salernitana 23, Benevento 21, Juve Stabia e Pisa 14.

LE PARTITE UNDER – Tripla trasferta a Crotone per le squadre Under dell’Ascoli. L’Under 16 di mister Pieri ha pareggiato 2-2 mentre l’Under 15 di Iuliano é stata battuta 2-1 dai pari età calabresi. L’Under 17 di mister Seccardini giocherà in Calabria domenica 23 febbraio alle ore 11. La formazione Under 14 di Orsini è di scena sabato (ore 18) a Perugia, mentre al “Picchio Village” domenica (ore 11) c’è Ascoli-Perugia Under 13.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X