facebook rss

Ascoli: tesserato Sankoh, mediano francese
di 28 anni, dovrà schermare la difesa

SERIE B - Contratto fino a giugno con opzione per altri due anni fa. Svincolato dal Caen. Si è allenato per una settimana sottoponendosi ad accurate visite mediche

Sankoh mentre firma il cntratto che lo lega all’Ascoli

Baisama Sankoh, 28 anni, francese, è un nuovo centrocampista dell’Ascoli. Lo ha comunicato la società bianconera attraverso il proprio sito. Sankoh. Svincolato dal Caen (Seconda divisione francese), mediano, nel girone di andata ha disputato 9 partite con 4 gol. Ha sottoscritto un contratto che scade il prossimo 30 giugno. L’Ascoli Calcio comunica di essersi riservato il diritto di riscatto per due anni fino al 2020.

Baisama Sankoh e nato a Nogent-sur-Marne, é cresciuto nel Guingamp, con cui ha esordito in Ligue 1 nella stagione 2013-2014. Ha disputato 5 stagioni col Guincamp inframmezzate da una nello Stade Brest: negli ultimi due anni e mezzo ha giocato nel Caen. Sankoh vestirà la maglia numero 25. Il francese é un centrocampista di struttura fisica, piuttosto dotato sotto l’aspetto atletico. Prima di firmare il contratto, Bankoh si è allenato per una settimana al “Picchio Village” sottoponendosi ad una serie di appfondite visite mediche.

Possiede caratteristiche simili a quelle di Addae e, come il ghanese, passato alla Juve Stabia, avrà soprattutto il compito di proteggere la linea difensiva che ha bisogno di un filtro davanti. Sankoh potrebbe esordire in bianconero nella prossima trasferta di sabato sera a Pescara.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X