facebook rss

Pescara-Ascoli: si aspetta l’ok per giocare, 1.000 biglietti per i tifosi

SERIE B - La Lega aspetta le decisioni di Coni e Federcalcio, ma tutto da supporre che domenica sera all'Adriatico si giocherà. Squalificati Troiano e Bojinov

Ardemagni

“A seguito della riunione tenutasi nella giornata di ieri in Figc e dei preavvisati provvedimenti normativi, la Lega nazionale Serie B, resta in attesa delle determinazioni delle autorità competenti in ordine alle manifestazioni sportive alle quali si uniformerà”. Fra queste c’è l’atteso posticipo Pescara-Ascoli (ore 21).

I mille biglietti del settore ospiti sono in vendita al prezzo di 15 euro. All’andata furono 591 i tifosi abruzzesi presenti al “Del Duca” dove il Pescara si impose 0-2, con reti di Galano e Busellato su rigore nei minuti conclusivi.

Per l’Ascoli di Zanetti fu una vera beffa visto che aveva controllato la partita senza problemi salvo sbagliare alcune facili occasioni da gol. Nel passato campionato l’Ascoli ha pareggiato 1-1 allo stadio “Adriatico”: vantaggio di Brugman e pareggio di Ardemagni.

TROIANO E BOJINOV OUT – Il giudice sportivo della Serie B, come previsto, ha squalificato il bulgaro Bojinov, espulso per proteste dalla panchina a Crotone. Un turno di stop anche al bianconero Troiano che non ha potuto scontarlo in casa con la Cremonese (partita rinviata).

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X