facebook rss

Doppio incidente in serata
sulla Circonvallazione e in via Verdi:
due feriti all’ospedale

ASCOLI - Entrambi gli incidenti si sono verificati intorno alle 19. Due i pazienti al Pronto Soccorso del "Mazzoni": un 47enne in codice giallo, l'altro con ferite lievi
...

Due incidenti stradali si sono verificati ad Ascoli intorno alle ore 19 di stasera 27 febbraio. Nel primo, avvenuto sulla Circonvallazione poco prima del semaforo che regola l’uscita verso Porta Cappuccina, si è trattato, stando ad alcuni testimoni, di un tamponamento che ha coinvolto due auto. Il bilancio è di un uomo – S.T. di 47 anni – trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale “Mazzoni” in codice giallo. Sulla dinamica indagano i Carabinieri, giunti dalla vicina caserma con due pattuglie, una delle quali si è occupata di regolare il traffico piuttosto intenso a quell’ora.

Poco lontano e quasi negli stessi minuti invece, all’incrocio tra via Verdi e via Pergolesi, nel quartiere di Porta Cappuccina, si sono scontrate altre due auto, sembra per una mancata precedenza. Anche in questo caso una persona è finita al “Mazzoni” con ferite lievi. In questo caso, oltre ai sanitari del 118, è stata impegnata una pattuglia della Polizia Municipale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X