facebook rss

Occasione per i privati,
vanno a bando
i locali commerciali Tesino nord

GROTTAMMARE - Sono destinate alle attività di somministrazione. Offerte entro il 12 marzo. Il Comune ha ottenuto un finanziamento a tasso zero dal Credito sportivo per gli impianti di via Pertini
...

Il Comune ha messo a bando la concessione dei locali commerciali siti in via Pertini, in zona Tesino nord, adiacenti all’area sportiva ex Sportland, per la quale ha recentemente ottenuto un finanziamento a tasso zero da parte del Credito sportivo per procedere alla ristrutturazione.

Il Comune

I locali riguardano ambienti destinati esclusivamente alla somministrazione di alimenti e bevande che il Comune intende assegnare in concessione decennale a privati titolari di licenza di pubblico esercizio da almeno 3 anni.  Il canone concessorio annuo è fissato in 22.000 euro. Tale valore costituisce base di gara per la presentazione delle offerte esclusivamente in aumento. Saranno escluse offerte pari o in ribasso. L’ultimo giorno utile per presentare le offerte è il 12 marzo, entro le 12, allo sportello dell’ufficio protocollo.

Intanto, prosegue anche l’iter per ripristinare la funzionalità degli impianti sportivi di via Pertini (ex complesso Sportland). Il Comune ha ottenuto il finanziamento a tasso zero richiesto lo scorso anno per l’intero valore di progetto, ovvero 490.000 euro. Il prossimo passo sarà l’attivazione della procedura per l’affidamento delle opere.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X