facebook rss

Serie B, ex allenatori bianconeri:
Aglietti al Chievo per Marcolini,
Cosmi rischia a Perugia

CALCIO - Il tecnico toscano nel Picchio di Bellini nel 2016-2017. Serse é alla quarta sconfitta consecutiva e potrebbe essere sostituito da Colantuono, altra vecchia conscenza del "Del Duca"
...

Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti, ex Ascoli, è il nuovo allenatore del Chievo Verona al posto dell’esonerato Michele Marcolini. Toscano di San Giovanni Valdarno, 49 anni, Aglietti torna in pista dopo quasi un anno di inattività. Nel passato ha guidato il Verona alla promozione in Serie A vincendo i playoff, ma poi non é stato confermato. Aglietti ha allenato l’Ascoli di Bellini nel campionato di B 2016-2017. Ora ripartirà dalla città veneta, ma… dall’altra sponda dell’Adige. Fatale per Marcolini é stata la sconfitta in casa con il fanalino di coda Livorno.

Serse Cosmi

Vacilla, intanto, a Perugia anche la panchina di Serse Cosmi subentrato un mese fa al posto di Oddo. L’ex trainer dell’Ascoli ha infilato una serie di quattro sconfitte consecutive perdendo importanti posizioni in classifica e deludendo, non poco, le attese dei tifosi umbri (che avevano salutato con favore il suo ritorno a casa) e del presidente Santopadre. Se Cosmi verrà licenziato, a Perugia potrebbe approdare Colanttuono, altra vecchia conoscenza del “Del Duca”, già contattato per il dopo Oddo.

Bru.Fer.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X