facebook rss

Pensare Altro Festival,
doppia data
con “Lontano lontano”
e Maicol&Mirco

CUPRA - Torna la rassegna con due appuntamenti al cinema Margherita. Il 3 marzo arrivano il regista Gianni Di Gregorio e l'attore Giorgio Colangeli, il 7 ecco il fumettista Michel Rocchetti
...

Ospiti d’eccezione per il ritorno di Pensare Altro Festival. Martedì 3 marzo la proiezione del film “Lontano Lontano” (ore 21), presentato dal regista Gianni Di Gregorio e dall’attore Giorgio Colangeli; sabato 7 alle 17,30 incontro con Michel Rocchetti in arte Maicol&Mirco. Entrambi gli eventi si terranno al Cinema Margherita.

Di Gregorio, Fantastichini e Colangeli sul set di “Lontano lontano”

Dopo aver rinviato due incontri in cartellone a causa dell’ordinanza regionale sul Coronavirus, si torna dunque finalmente in pista. Prima col film di Di Gregorio, di cui si dice un gran bene, che vede l’ultima interpretazione di Ennio Fantaschini, scomparso nel dicembre 2018. Poi con il fumettista Rocchetti, uno dei più quotati a livello nazionale con i suoi “scarabocchi” pieni di umanità. La mattina di sabato alle 11, l’autore terrà anche un workshop per bambini. Prenotazione gratuita e obbligatoria al numero 391.7156986 con messaggio whatsapp.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X