facebook rss

Terribile tamponamento in A14,
72enne muore sotto gli occhi del figlio

CIVITANOVA - Tragico incidente poco prima del casello, in direzione sud, tra un furgone e un camion. La vittima è Delio Ceresani, di Belforte
...

 

Il luogo dell’incidente sulla A14

Terribile tamponamento tra un furgone Ducato e un camion in A14: Delio Ceresani, pensionato 72enne di Belforte (Macerata), muore sotto gli occhi del figlio. L’incidente è avvenuto intorno alle 15 poco prima del casello di Civitanova, al km 259, in direzione sud.

Delio Ceresani

Da una prima ricostruzione, è stato proprio il Ducato – il padre alla guida e il figlio di 38 anni sul lato passeggero – a tamponare un tir che procedeva nella stessa direzione di marcia. Il camion era guidato da M. D., 37enne della provincia di Verona. Un impatto tremendo, con la parte anteriore del furgone che è andata distrutta. Quando è scattato l’allarme sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco di Civitanova, il 118 e la Polizia Autostradale di Porto San Giorgio, oltre al personale dell’Anas.

Gli operatori dell’emergenza hanno chiesto l’intervento dell’eliambulanza, mentre i pompieri hanno estratto dalle lamiere il 72enne. Inutili tutti i tentativi di rianimarlo. Il figlio è stato ricoverato all’ospedale di Civitanova. Il traffico è rimasto bloccato fino alla rimozione dei veicoli. La vittima lascia la moglie e un’altra figlia.

(foto Federico De Marco)

Il furgone della vittima

 

 

 

Schianto in A14, c’è un morto


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X