facebook rss

Giovanili Ascoli:
Primavera a un passo
dalla promozione

CALCIO - Sabato 7 marzo (ore 11) in campo a Crotone, a porte chiuse, nella gara che ai bianconeri di mister Abascal può regalare il matematico salto in "Primavera 1"

L’allenatore Abascal

La squadra Primavera dell’Ascoli sabato 7 marzo disputerà a Crotone – alle ore 11 a porte chiuse allo stadio comunale “Cotronei”-  una partita probabilmente decisiva per la conquista della promozione in “Primavera 1”. I ragazzi di mister Abascal sono stati protagonisti di una splendida cavalcata fin dalle prime giornate. In classifica hanno 10 punti di vantaggio sul Crotone secondo. Ai baby bi anconeri basterà anche un pareggio visto che dopo mancheranno solo tre partite e non potranno essere più raggiunti.

In passato l’Ascoli è arrivato diverse volte nella fase finale. Sotto la guida dell’allenatore Sergio Pirozzi disputarono i quarti di finale a Ortona finendo eliminati dall’Inter di Balotelli. La formazione bianconera in passato è andata molto bene anche al Torneo di Viareggio con gli allenatori Sandro Tiberi, Massimiliano Favo e Francesco Monaco.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X