facebook rss

Incendio in un’abitazione di Spinetoli,
evacuate due famiglie

SPINETOLI - Le fiamme sono divampate poco dopo le 23 nei locali cantina, forse per il malfunzionamento di un elettrodomestico. I Vigili del fuoco della caserma di Ascoli hanno dovuto dichiarare l'immobile inaccessibile per danni da calore e da fumo
...

Paura stanotte a Spinetoli, dove è divampato un incendio che ha interessato i locali al piano terra di una palazzina di tre livelli. Ingenti i danni da fumo e da calore che hanno portato i Vigili del fuoco a dichiarare tutto l’edificio inaccessibile, evacuando le due famiglie che lo abitano.

Le fiamme si sono propagate la notte scorsa, 5 marzo, poco dopo le 23, nelle cantine forse per il malfunzionamento di un elettrodomestico. Per fortuna subito i proprietari si sono resi conto di quello che stava accadendo ed hanno dato l’allarme al 115 che dalla caserma di Ascoli ha inviato un’autopompa ed una camionetta idrica.  L’intervento è durato circa due ore. Ma al termine, le condizioni dell’immobile erano tali da indurre i pompieri e non far rientrare gli abitanti dei piani superiori che sono stati costretti a trovare altrove una sistemazione provvisoria.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X