facebook rss

20.000 euro di droga in casa:
arrestate tre persone

SAN BENEDETTO - Due napoletani e una donna del posto hanno tentato di disfarsene ma i Carabinieri sono stati più veloci: conservavano tre involucri di quasi un etto e mezzo di cocaina ed eroina. Ad Ascoli manette per un giovane nordafricano che aveva commesso rapine in Lombardia
...

Tenevano in casa cocaina ed eroina per circa 20.000 euro. Hanno provato a sbarazzarsene ma i Carabinieri sono stati più veloci. Così, un 52enne napoletano con precedenti è stato bloccato nella sua abitazione di San Benedetto ed arrestato. L’uomo però non era solo:  con lui una donna sambenedettese di 54 anni e un 58enne anch’egli partenopeo, intento anche loro a disfarsi dei tre involucri di quasi un etto e mezzo. I tre sono stati ovviamente posti in arresto per detenzione ai fini di spaccio.

La droga sequestrata a San Benedetto

Nelle ultime ore però i Carabinieri hanno portato a termine un’altra operazione, stavolta in quel di Ascoli, dove sono intervenuti nel centro cittadino per controllare tre giovani nordafricani, ventenni, uno dei quali è risultato colpito da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dall’Autorità Giudiziaria di Milano per delle rapine commesse ai danni di alcuni minorenni. Dopo i controlli e l’identificazione, il soggetto arrestato, peraltro già conosciuto alle forze dell’ordine, è stato condotto al carcere di Marino del Tronto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X