facebook rss

Il Rotary di San Benedetto
dona mascherine
alla Polizia Municipale

EMERGENZA CORONAVIRUS - Sono 150 di tipo chirurgico. Il gesto come segno di riconoscenza per le attività svolte, soprattutto in questi giorni. Il Comune prosegue con gli interventi di sanificazione delle strutture aperte al pubblico come sedi comunali e cimitero
...

La donazione del Rotary

Il Rotary Club San Benedetto Nord – presenti il dottor Di Buò e l’architetto Anelli, ha donato questa mattina, martedì 24 marzo, alla Polizia Municipale una confezione da 150 mascherine di tipo chirurgico in segno di riconoscenza per le attività svolte, soprattutto in questi giorni.

SANIFICAZIONE – Dopo l’intervento della scorsa settimana, e in attesa di programmarne altri con l’uso in ridottissime percentuali di ipoclorito di sodio, il Comune di San Benedetto prosegue con gli interventi di sanificazione. E’ la volta di alcune strutture comunali aperte al pubblico, sempre con l’utilizzo di disinfettanti a base alcoolica e tensioattivi da nebulizzare. Oggi, martedì 24 marzo, interventi nella vecchia sede comunale di piazza Battisti e nei locali del cimitero. Sabato 28 marzo tocca alla sede municipale di viale De Gasperi .


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




X